Prova_slide
fondo2
fondo2
fondo3
fondo4

  • 1

    Registrati nella sezione riservata del portale

    Se desideri investire in un dato progetto, al momento della registrazione dovrai qualificarti come Investitore; in questo modo avrai quindi accesso alla sezione di inserimento dati e al questionario di riferimento, tramite il quale il sistema si accerta che l’utente sia a conoscenza di tutte le regole, leggi e clausole che regolamentano questo tipo di investimenti..

    Link di Riferimento

  • 2

    Visiona i progetti proposti nell’apposita sezione

    Nella sezione Progetti potrai trovare una vetrina di proposte tra cui scegliere quella che più ti piace.

    Link di Riferimento

  • 3

    Leggi tutti i link informativi interni al sito

    Prima di procedere ad un qualsiasi tipo di investimento, suggeriamo di consultare con attenzione tutte le informazioni contenute in questo portale, per comprendere al meglio il tipo investimento e tutte le regolamentazioni specifiche di questo tipo di attività. Le informazioni sono aggiornate rispetto alle normative ed alle loro eventuali evoluzioni. Iscrivendosi al servizio di Newsletter del portale sarà possibile restare sempre aggiornati su ogni eventuale evoluzione di area.

    Link di Riferimento

  • 4

    Scegli di seguire i progetti che ritieni più interessanti

    Scegli il progetto o i progetti che più ti appassionano e inizia a seguirli prendendo visione di tutte le informazioni e documentazioni disponibili senza alcuna necessità di registrazione. Il gestore del portale Investi-Re si impegna quotidianamente nella raccolta e pubblicazione di tutta la documentazione formale e di tutta quella relazionale per garantire ai potenziali investitori il massimo grado di approfondimento per ogni Progetto presentato.

    Link di Riferimento

  • 5

    Investi e sostieni il Tuo Progetto!

    Quando sarai convinto ed appassionato ad un progetto, potrai investire direttamente dal Portale, che dopo un ultimo questionario, dove si precisano tutti i termini e condizioni dell’operazione, ti rilascerà tutta la documentazione idonea a eseguire una sottoscrizione Sotto o Sopra soglia, e per il bonifico bancario necessario alla formalizzazione. Sarai di seguito contattato dal Team di Investi-Re.it per l’espletamento delle eventuali altre pratiche legate all’operazione promossa.
    Per gli investimenti Sopra soglia (oltre i 499 euro) è richiesta l’apertura di un c/c presso il Banco Popolare per effettuare il bonifico.

    Link di Riferimento